News | A.C. Absolute Cold

Il nuovo Daikin Stylish è il condizionatore più adatto a te

Il climatizzatore d’aria Daikin Stylish racchiude nelle sue dimensioni super compatte (la profondità è in particolare di soli 18.9 cm), il massimo della tecnologia per efficienza, comfort e qualità dell’aria. Un vero record!

Le prestazione sono al top: massima classe di efficienza energetica A+++ sia in raffrescamento sia in riscaldamento fino alla taglia 35.

Daikin Stylish possiede un adattatore wi-fi integrato che gli consente di essere facilmente connesso alla rete di casa e gestito quindi comodamente da smartphone o tablet (anche da remoto) utilizzando l’app Daikin Online Controller.

Daikin Stylish è Bluevolution e utilizza il refrigerante R32 a basso GWP.

Vincitore dei premi iF Design Award e Red Hot 2018, in quanto eccellente sintesi di forma e sostanza, Daikin Stylish è disponibile in 3 varianti di colore: bianco, argento e blackwood: una texture unica sul mercato, che ricorda il legno e che coniuga lucentezza e opacità.

Il design del pannello frontale lo rende perfetto in ogni ambiente domestico. Il suo elegante movimento di apertura libera all’occorrenza tutta l’efficienza ed efficacia di Daikin Stylish.

Daikin Stylish offre un’ottima qualità dell’aria grazie all’azione combinata della tecnologia Daikin Flash Streamer (genera un flusso di elettroni ad alta velocità), del filtro all’apatite di titanio e del filtro all’argento: le particelle di polvere sono catturate, gli odori (fumo, cibo, animali domestici..) eliminati e le sostanze chimiche/organiche (come batteri, virus e allergeni) neutralizzate.

Il metodo Absolute Cold prima e dopo la cura

Un’istallazione a regola d’arte fa la differenza, ancora di più se si installa un modello estetico.

E’ vero che una traccia causa polvere ed un poco di caos in un’abitazione, ma il “disagio” si dimentica quando si vede il lavoro terminato!

Noi di Absolute Cold di Alessandro Sandrinelli a Lecco, lavoriamo così: TUTTO COMPRESO.

Nelle fotografie sotto c’è un bel “prima della cura/dopo la cura”.

Il bello è vedere il climatizzatore “pulito” senza nulla “attorno”, immaginate un’intera parete colorata con una canalina a lato… bianca… non aggiungiamo altro.

Di certo ci vuole un po’ di tempo in più ad installare, ma ne vale davvero la pena.

La nostra finitura è completa, sia in gesso che in stabilitura civile.

P.S.
Eseguito solo un “ritocco” non è stata rifatta l’intera parete, ci avvaliamo solo dei migliori professionisti sulla piazza, vi assicuriamo che dal vivo non si vede la minima differenza o pennellata!

Daikin stupisce con le novità 2018

Noi vi avevamo anticipato la nuova linea con i nostri cataloghi, ora ve li facciamo vedere anche montati!

Tutte le foto le abbiamo scattate noi a lavori ultimati, visto che belli? Sembra uno show room e invece è la casa di un nostro cliente.

Mono NEW STYLISH 35 White A+++